Informativa legale Informativa sulla privacy Informativa sui cookies

The Flowers Of Carlitos Different by Nature

Termini e condizioni

Condizioni di fornitura

L’ordine è effettuato direttamente a L'arte del fiore di Portale C. Patrizia (d'ora in avanti semplicemente Fiorista) tramite il presente sito internet di commercio elettronico.

Il Fiorista si impegna ad utilizzare fiori e piante di qualità e farà tutto il possibile per rispecchiare il prodotto scelto quanto a forma, contenuti e colori. La quantità di fiori utilizzati e/o la dimensione potranno variare in funzione dell’importo pagato.

Sono comunque permesse sostituzioni di uno o più elementi e personalizzazione nella confezione, per difficoltà di reperibilità sul mercato e deperibilità del prodotto. Tali sostituzioni si intendono sempre accettate dal Cliente ordinante a condizione che il prodotto abbia almeno lo stesso valore commerciale.

Il Cliente può contattare direttamente il Fiorista al 0521681287, allo scopo di concordare esigenze personali, confermandole poi nel campo note presente nella pagina di conclusione dell'ordine (non vincolanti se non concordate fra le parti).

La consegna dell’omaggio può essere effettuata soltanto durante i normali orari di apertura del negozio. Non sono effettuate consegne in campeggi, basi militari, su battelli, in aree portuali ed in aeroporti salvo diversi accordi con il Fiorista.

In particolari periodi dell’anno o festività (esempio Natale, San Valentino, Festa della Mamma ed altre festività anche locali) le consegne possono essere anticipate ai giorni precedenti a giudizio insindacabile del Fiorista.

Qualora la località di consegna si trovi in zone disagiate, oppure temporaneamente non raggiungibili per qualsiasi motivo, oppure l’indirizzo non fosse completo o fosse inesatto, il Fiorista si riserva il diritto di non effettuare la consegna, comunicando al committente il fatto, a mezzo email o telefono, inseriti nel modulo d'ordine, nel più breve tempo possibile dal ricevimento dell’ordine e conseguente conoscenza del problema. Il rimborso dell’importo è subordinato alla tipologia dell’omaggio. Non è rimborsabile l’importo relativo ad un omaggio consistente in una elaborazione del prodotto (esempio bouquet, composizione, centrotavola ed altre) tale da non poter essere riutilizzato.

In caso di assenza del destinatario il Fiorista può lasciare un avviso scritto o telefonico invitando il Cliente a ritirare l’omaggio presso il negozio. Non possono essere garantite consegne per indirizzi inesatti od incompleti o con numero di telefono del destinatario errato. In tal caso il Cliente che ha effettuato l’ordine sarà ricontattato tramite l’indirizzo email od il numero di telefono eventualmente fornito. L’omaggio rimane comunque a disposizione del Cliente, senza diritto al rimborso in caso di mancato ritiro o consegna, in quanto trattasi di merci deperibili (cfr. articolo 59, D. Lgs 21/02/14 n. 21 lettere c e d).